Controllo e gestione dello studio professionale: MagixBook
La soluzione Apogeo per l’organizzazione dello Studio Professionale: MagixBook®
MAGIXBook® è il valido supporto all’attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio, consente di pianificare e monitorare tutte le attività dello studio e di soddisfarne le esigenze produttive, organizzative e di comunicazione nonché quelle relative al controllo di gestione, generando evidenti e significativi vantaggi nell’efficienza e nella qualità del lavoro.
Cliente
Studio
Consente di organizzare e tenere sotto controllo le scadenze di studio, nonché di pianificare i carichi di lavoro. Ciò avviene attraverso la gestione delle risorse e l’analisi dell’efficienza del lavoro svolto dagli operatori, mediante l’interrogazione dei tempi impiegati per lo svolgimento delle attività.
utente
Ogni componente dello Studio professionale dispone di una “scrivania elettronica” ove vengono sintetizzate tutte le informazioni a lui riferite. Agenda, posta elettronica , fax , documenti , scadenze , pratiche , rubrica…un solo sguardo per avere immediatamente organizzata la propria attività quotidiana, per non dimenticare nulla e incrementare la propria produttività.